Nuova collaborazione con US Limite e Capraia

Nuova collaborazione con US Limite e Capraia

CalcioScouting.com è lieta di comunicare la nuova collaborazione professionale con la società sportiva US Limite e Capraia ASD, società affiliata Atalanta Bergamasca Calcio, allo scopo di introdurre il modello di lavoro da noi ideato (TT-CM) all’interno della realtà sportiva.

Il nostro intervento sarà rivolto ad introdurre la metodologia di lavoro da noi proposta nel monitoraggio di giovani calciatori, sia a livello di scuola calcio e di settore giovanile, ponendo pertanto la componente psicologica e tecnica integrate al centro della crescita dei ragazzi.

Il lavoro proposto consentirà al nostro progetto di collaborare alla crescita di una società sportiva emergente di grande prospettiva, “capitanata” dal Presidente Maurizio Falco Tramacere, che vuole portare avanti un’idea di calcio e di sport da noi pienamente apprezzata e condivisa.

Ci avvarremo della stretta collaborazione degli istruttori, figure per noi fondamentali nella crescita dei ragazzi, interfacciandoci con i ragazzi e le famiglie, portando avanti insieme e con fermezza il nostro motto: “Valorizzare il giovane per Valorizzare il calciatore“.

Fabio&Roberto

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *