Richiedi la Relazione Tecnica Integrata!

I DETTAGLI FANNO LA DIFFERENZA, SEMPRE

CalcioScouting.com realizza per Genitori di Giovani Calciatori, Società di Calcio, Agenti, staff tecnici ed addetti ai lavori  RELAZIONI TECNICHE INTEGRATE su giovani calciatori per il monitoraggio della loro crescita sportiva e personale.
Osserviamo l’aspetto tecnico e tattico ma anche quello psicologico comportamentale in modo accurato e professionale.

GUARDA IL VIDEO SUL TT-CM

 

infografica relazione

Clicca per ingrandire

Se sei un GENITORE* interessato a far realizzare un lavoro osservativo di livello per tuo figlio, al fine di:

  1. comprendere insieme a lui i suoi margini di miglioramento tecnico e mentale

  2. donargli un qualcosa di “unico e speciale” che resti a vostra disposizione e che possa stimolare il suo impegno a migliorarsi ogni giorno per se stesso e per la propria crescita personale, prima che sportiva

Se sei un DIRETTORE SPORTIVO  interessato a….

  1. presentare un calciatore della tua società dilettantistica ad una società professionistica affiliata tramite un documento professionale tecnico/tattico/comportamentale

  2. far visionare un ragazzo da uno Psicologo dello Sport esperto in calcio giovanile per un eventuale intervento psicologico sportivo a supporto dello staff tecnico

oppure sei un AGENTE che desidera:

  1. sviluppare attività di scouting sul territorio toscano basato sulle nostre relazioni integrate e sul TT-CM

  2. avere un parere specialistico su un calciatore che ti è stato segnalato

  3. promuovere un tuo calciatore con uno strumento di grande impatto


….richiedi adesso la TUA RELAZIONE TECNICA INTEGRATA!

Sei interesseato unicamente alla Relazione Psicologico-Comportamentale?
Hai anche la possibilità di richiedere unicamente questo tipo di osservazione effettuata dallo Psicologo dello Sport a seguito di Analisi comportamentale sul campo (gara ed allenamento) prevedendo la possibilità di un arricchimento successivo tramite Analisi tecnico-Tattica.

Ciascun documento può essere accompagnato, successivamente, da specifiche attività di consulenza finalizzate all’attivazione del talento e del potenziale (PSICOLOGO DELLO SPORT, NUTRIZIONISTA, FISIOTERAPISTA).


Il servizio è rivolto prevalentemente a ragazzi residenti nel territorio toscano (per facilitare l’osservazione diretta), ma può essere erogato anche a favore di realtà più distanti attraverso l’ausilio di solo video con un minimo di 3 filmati di gare integrali disputate dal giovane.

 

Per richiesta di informazioni e preventivi per costi e tariffe del lavoro tecnico erogato compilare il modulo presente qui di seguito:

 

NOTE:

Essendo servizio professionale erogato grazie alla collaborazione tra Psicologo dello Sport ed Allenatore/Talent Scout, anche in caso di osservazione tramite video, saranno richieste, oltre ai filmati, ulteriori informazioni sul giovane atleta, in grado di facilitare la raccolta dati sulla sua storia sportiva, spesso importante ai fini di una valutazione ponderata (ad esempio infortuni, vicissitudini fisiche/atletiche rilevanti).Non sono pertanto accettati video “promozionali” di Youtube, non in grado di fornire sufficienti evidenze delle qualità tecniche e delle caratteristiche comportamentali del calciatore.

Le informazioni verranno raccolte tramite contatto diretto con  lo staff (telefonicamente o via mail).

*NOTA PER GENITORI:

La Relazione Tecnica erogata ai genitori è un documento professionale risultante da osservazione comportamentale e tecnica diretta in ambito sportivo che resta a disposizione della famiglia e del giovane calciatore.

Non è pertanto da considerare preliminare ad una segnalazione del ragazzo a terzi trattandosi di strumento specialistico finalizzato alla crescita sportiva del giovane ed al suo potenziamento tecnico, tattico e mentale, che può costituire anche possibile antecedente facoltativo a consulenze professionali.

Sarà tuttavia possibile realizzare su esplicita richiesta dei genitori una diversa relazione integrata di sintesi che presenti le principali caratteristiche di base del giovane calciatore che potrà essere utilizzata autonomamente per eventuale presentazione a terzi.

Dr Fabio Ciuffini
Psicologo dello Sport
Tel. 320-0298136
P.IVA 02271580975

Collaborazione Tecnica
Roberto Nencini

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.